domenica 9 settembre 2007

Fare soldi online in 7 giorni




Vorrei parlarvi di un libro che ho letto ed è davvero straordinaio,stupefacente...Se vuoi finalmente diventare ricco, ecco finalmente ciò che fa per te!!!!!!!!!!!

“In Italia troppi ebook parlano di soldi facili e in 7 giorni, ma nessuno ottiene risultati. Fare soldi online NON è possibile senza le giuste strategie. Scopri l'unica guida autorevole che ti svela i segreti di chi ha creato enormi rendite di denaro!”
Ebook Fare Soldi Online in 7 giorni™Guadagnare denaro su internet e creare rendite onlineEbook 116 pagine - ISBN 9788861740020 - Autore: Giacomo Bruno

Presentazione:
Carissimo Amico,
io non sopporto le formule magiche per diventare ricchi che si trovano a decine su internet, basate su vendite di suonerie, pubblicità via email, opinioni, visitare siti, pay per click o altro. Io non mi accontento di 10 euro al giorno. E penso che neanche tu dovresti farlo. Sono anni che navigo su internet e credo che sia uno strumento straordinario per creare nuove attività a costo zero e senza esperienza. Puoi creare un sito che ti rende denaro in automatico anche mentre dormi, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. E' facile e veloce, ma ci vuole IMPEGNO con costanza e responsabilità.

Infatti Fare Soldi Online è diventato DIFFICILE anche in Italia. Il mercato cresce. Troppa concorrenza. Adwords è sempre più competitivo. Se sei stanco di investire e NON guadagnare, questa è la guida più autorevole che ci sia sul mercato. Nel 2006 ho portato il concetto del "Fare Soldi Online" in Italia. Da allora centinaia di persone hanno imparato a guadagnare su internet grazie alle strategie che insegno e che io stesso utilizzo. Questo ha portato ad una grande concorrenza e banali tentativi di imitazione da parte di aspiranti web marketer, e purtroppo decine di ebook di scarsa qualità sull'argomento.

Per questo motivo questo mio nuovo e costantemente aggiornato ebook sul Fare Soldi Online in 7 Giorni analizza in profondità come continuare a guadagnare, investendo senza sprechi e creando rendite di denaro da migliaia di euro al mese.

L'importante è acquisire la mentalità giusta, capire come arricchirti offrendo prodotti di qualità e che non necessitano del tuo tempo. Io non ti posso garantire che raggiungerai i miei stessi risultati, ma in questo corso scopri le migliori strategie che IO stesso utilizzo. Scopri l'importanza della tua componente psicologia e delle tue convinzioni sul denaro, nonchè le strategie concrete che io stesso utilizzo e che gli uomini più ricchi di tutto il mondo (Donald Trump, Robert Allen, Bill Gates, Anthony Robbins...) utilizzano costantemente per creare rendite di denaro indipendenti dal proprio lavoro. Per raggiungere la libertà finanziaria e smettere di lavorare. O per decidere finalmente quale lavoro fare pur potendo vivere la vita senza lavorare. Affinchè tu possa amare il tuo lavoro, affinchè sia una SCELTA e non un obbligo per arrivare a fine mese.

“La mia sfida è guidarti passo passo a creare la tua prima rendita di denaro in soli 7 giorni.”

Centinaia di persone lo hanno già fatto con ottimi risultati dalla prima settimana. Puoi partire da una rendita di 100 euro e arrivare tranquillamente a 5.000 euro al mese. C'è chi arriva a 10.000 o 100.000. In America ci sono ragazzi che fanno 500.000 dollari al mese. L'importante è che ti impegni e ti dai da fare, perchè nulla è gratis.

Molte persone hanno raggiunto la media di 3.000 euro al mese. Non è uno scherzo e non è neanche un miracolo. E' semplicemente il risultato di un buon lavoro fatto con intelligenza e con le giuste strategie. E sono le strategie che tu impari in questo Ebook "Fare Soldi Online in 7 giorni".

Di fronte a questi risultati io mi sono sempre chiesto se questa non sia la classica "fregatura" che si trova su internet. Perchè mai qualcuno dovrebbe vendere i segreti per fare soldi? E se fosse così facile guadagnare perchè non siete in vacanza ai Caraibi, invece di stare qui a vendere questo ebook miracoloso? O forse è proprio questo ebook il segreto per fare soldi? Magari pensavo "sì certo, io compro l'ebook per fare soldi, ma intanto gli unici che si arricchiscono siete voi!"...
Ok,
poi ho capito che quell'atteggiamento era poco utile per me. Io non ero ricco e quindi se non mi fidavo, semplicemente rimanevo non ricco. Allora un giorno ho provato uno di questi prodotti miracolosi e ho capito che mi sbagliavo. Strategie chiare, semplici ed efficaci. Certo non è sempre così, non tutti i prodotti sono buoni. Ma io ti posso garantire che questo ebook è straordinario. Questo ebook è il frutto di 15 anni di studi, fatti con passione e finalizzati a studiare i più grandi esperti del mondo.

Tu oggi rischi solo pochi euro per avere accesso a informazioni riservate che sono costate migliaia di euro e anni di studi. Io credo che ne valga la pena, perchè le informazioni che impari da questo ebook ti possono davvero cambiare la vita come l'hanno cambiata a me e a centinaia di altre persone...

Fare Soldi Online in 7 giorni è l'occasione giusta per te, quindi datti questa opportunità. E penso di non essere l'ultimo arrivato per dirti una cosa del genere. Io come te ho intrapreso questo percorso tanti anni fa spinto dalla passione e dalla voglia irrefrenabile di cambiare la mia vita. Non ti sto dicendo che è facile e i risultati sono sicuri. Anzi NON è facile per niente.

Sicuramente ci vuole impegno, e io sono il primo ad essersi assunto la responsabilità della propria vita. E ci sono riuscito. Da anni insegno agli altri come riuscire a raggiungere i propri obiettivi e il proprio successo. Con il Team di esperti di Autostima.net abbiamo aiutato ben 16.807 persone a raggiungere risultati straordinari e penso che... anche tu puoi farcela!


Giacomo Bruno
Trainer Internazionale, Top Autore 2007,Presidente Autostima.net

CLICCA QUI

Nessun commento: