venerdì 7 settembre 2007

Barzellette

I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?- No.- Dai, pensaci un attimo.- Ma no, non c'è.Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.I sei nani dietro:- Brontolo si ha scopato un pinguino, Brontolo si ha scopato un pinguino ...

Al mare:- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?- Ma non esistono.- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.

Un uomo molto grasso entra in una casa di dimagrimento e vede l'offerta esposta su piano terra.
Primo piano: 1 kg - 25 euroSecondo piano: 5 kg - 100 euroTerzo piano: 20 kg - 500 euro
Incuriosito, ma anche un po' scettico decide di andare al primo piano. Paga i 25 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bella ragazza in bikini con la scritta: "Se mi prendi sono tua".L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti, esaurito, lascia perdere. Esce dalla stanza e si mette sulla bilancia constatando di aver effettivamente perso un chilo.
Soddisfatto decide di salire al secondo piano. Paga i 100 euro ed entra in una grandissima stanza dove trova una bellissima ragazza in topless, con un paio di tette da brivido e con la scritta: "Se mi prendi sono tua".L'uomo si mette a correre cercando di prendere la ragazza, ma dopo cinque minuti dei tentativi falliti, lascia perdere. Esce dalla stanza, si mette sulla bilancia e constata di aver perso quei cinque chili promessi.
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un cazzo lunghissimo e con la scritta: "Se ti prendo sei mio".


Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:- Allora, sarai tu il prossimo?Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso.

Su un ramo stanno dei pipistrelli, tutti appesi tranne uno che sta dritto, in piedi. Due pipistrelli vicini commentano:- Scusa, ma che cos'ha questo?- Non lo so, fino a due minuti fa stava bene e dopo è svenuto.

Una donna ferma un taxi.- All'aeroporto, per favore.Dopo dieci minuti il tassista, guardando la signora nello specchietto, dice:- Sa, Lei è la terza donna incinta che oggi porto all'aeroporto.- Ma cosa dice, io non sono incinta.- Ma non è ancora arrivata all'aeroporto!!

Un ragazzino:- Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero?- Eh figlio mio, quando mi ricordo di quella festa..., meno male che non abbai!!

Nessun commento: